~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Miwa Yoshida, + bio...

« Older   Newer »
  Share  
*°Akemi°*
icon13  view post Posted on 3/10/2007, 19:19




Terribile perdita per Miwa Yoshida (42 anni), vocalist dell’amatissimo duo Dreams Come True. Suo marito Ken Sueda (33 anni) è scomparso lo scorso 30 settembre a causa di alcune complicazioni per un tumore al cervello. Ken Sueda era un noto regista di video musicali, ha lavorato con grandi nomi della musica giapponese: Dreams Come True, EXILE, Ayumi Hamasaki, Do As Infinity. I Dreams Come True, hanno oggi pubblicato un nuovo singolo intitolato ”Aishiteru - Watashitachi no Mirai Yosozu -”, la cui uscita era stata stabilita già da tempo. Masato Nakamura (49 anni), l’altro membro del duo, ha scritto sul suo blog che Sueda ha fatto promettere a Miwa che nonostante la sua malattia, lei avrebbe dovuto dare sempre il meglio di sè sul palco. Inoltre, ha fatto sapere che il gruppo non promuoverà in alcun modo il proprio singolo finchè la sua partner non sarà pronta.

SPOILER (click to view)
Credit: J-Music Blog by Anna


Miwa Yoshida (吉田 美和 Yoshida Miwa, nata il 6 Maggio, 1965, Ikeda, Hokkaidō, Giappone) è una musicista e cantante giapponese di una delle band giapponesi Dreams Come True di cui lei ne era la vocalist.

Dreams Come True Foto

image

image
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 3/10/2007, 19:31




Poverina,mi dispiace tantissimoT___T 33 anni era giovanissimoTçT
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 3/10/2007, 20:14




gia...spero possa continuare a cantare
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 4/10/2007, 15:03




io non lo conescevo il gruppo ma cmq sia mi sembrava giusto farlo sapere
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 4/10/2007, 15:07




hai fatto bene!
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 8/10/2007, 17:19




*me soddisfatta* XD
 
Top
5 replies since 3/10/2007, 19:19   162 views
  Share