~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Nuovo Regolamento per i MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
~ MiSy
view post Posted on 1/10/2007, 14:51




Allora ragazzi come avrete notato qui abbiamo completamente ristrutturato il forum e quindi anche le regole cambiano!si cambia vita genteXDXD sopratutto x voi Mod che siete una parte essenziale per il forum e x la sua vita in generale!prima di tutto ho bisogno ke leggiate qst regolamento e mi confermiate in qst sezione ke lo avete letto!

1- Ho bisogno che voi Mod veniate almeno qualche volta a settimana per stare sul forum,lasciate qlk post nn fate solo ciao in tab e ve ne andate!posso capire che cn la scuola il tempo manca,ma giusto anche due volte a settimana 1 saltino sul forum nn è tanto farlo^^

2- Ho bisogno anke ke voi mod mettiate in firma un link ke testimoni ke voi moderate qst forum(tipo cm ha fatto Kalòsino anke!una x o anke un bannerino o il tesserino del forum^^)

3-Mi serve anke ke stiate e moderiate sopratt le sezioni ke vi sono state assegnate!nn fate morire le sezioni ke moderate!

4- Infine se nn vi vedrò attivi al forum x più di una settimana,senza ke nessuno abbia avvisato ke c'è stato un problema o qualsiasi altra cosa..verrete sollevati dall'incarico di moderatori!

ok 4 regoline semplici semplici ke spero leggerete^^
 
Top
Kalòs
view post Posted on 1/10/2007, 14:57




Sissignora ^__________*
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 1/10/2007, 15:01




Grande Kalòs^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 1/10/2007, 15:21




perfetta e kiara come sempre!
 
Top
yukari93
view post Posted on 1/10/2007, 18:28




Agli ordini! ^^ X il tesserini io ne avevo chiesto uno (essendo NEGATA in grafica) con un immy di Yuna col vestito rosso tratta dal video di Losin' (se nn ricordo male...)
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 1/10/2007, 18:32




Davveru??ç____ç io anke sn negata in grafica!se mai kiedi o a Nana o a Kalòsino*O*
 
Top
yukari93
view post Posted on 1/10/2007, 18:34




Vabbè, posso mettere in firma il bannerino ke c'è in home e poi ci scrivo 'Moderatrice in:'?
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 1/10/2007, 18:36




Cettu^-^ tt i bannerini cmq li trovi nella sezione Affilazioni!^^
 
Top
8 replies since 1/10/2007, 14:51   152 views
  Share