~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Conosciamoci meglio!^^

« Older   Newer »
  Share  
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 9/9/2007, 12:24




Ok apro questo Topic x presentarsi meglio tra utenti!

cm ben saprete il mio vero nome nn è Misono bensì Marta!ho 16 anni e vivo ad aprilia 1 paese in provincia di Latina..sto anke nelle vicinanze di roma,sto messa 1 una buona posizione di spostamenti variXDfrequento il liceo classico della mia zona(ç___ç)e sn complessivamente normaleXDniente stramberie,conduco 1 vita abbastanza tranquilla!k altro dire?adoro la musica Giapponese Cinese e Coreana,cm credo ormai si sappia!la mia cantante Giapponese preferita è Koda Kumi*O* qll Cinese è Faye Wong*çç* e qll Coreana è Lee Hyori*-*!ok io credo d aver conclusoXDse volete saper altro kiedete!!

ora toccano a voi le presentazioni!!!
 
Top
Kalòs
view post Posted on 10/9/2007, 10:53




Ciao a tutti ^^ Mi chiamo Simone,ho 16 anni,vengo dallo stesso paese di Martuzza xD, e devo frequentare il 3° anno di liceo classico (insieme a Martuzza X°°D).
Beh, molti pensano ke io abbia una doppia personalità: ma ultimamente una sta avendo la meglio sull'altra!Infatti sono pazzo, trasgressivo, spericolato e quant'altro u.u
Amo il rock e il metal , ma non disdegno la musica dance (che ballo x strada o in moto tutte le sere U_U)
Sono il massimo che si possa aspettare da un ragazzo: bellissimo, intelligentissimo, molto acculturato, ottimista, amikevole (...), e beh.. alquanto strano nei gusti X°D
Amo alla follia i miei amici (quelli veri), con loro farei di tutto (ale *O*) e li amo. basta u.u

Fine dello show

bye
image
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 10/9/2007, 10:57




CITAZIONE (Kalòs @ 10/9/2007, 11:53)
Sono il massimo che si possa aspettare da un ragazzo: bellissimo, intelligentissimo, molto acculturato, ottimista, amikevole (...), e beh.. alquanto strano nei gusti X°D

..... c pensi alle cose prima d scrivere o fai senza pensare?!o__O"
 
Top
Kalòs
view post Posted on 10/9/2007, 10:58




Non mi chiamo mica Marta o-o
Io dico solamente la verità.. nn è colpa mia se madre natura mi fatto dono di tutte queste magnifike qualità *O*
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 10/9/2007, 11:04




si ceeeeeeeeeertoooo^^"
 
Top
Kalòs
view post Posted on 10/9/2007, 11:20




già ^^ la verita fa male eh baby?!
 
Top
Nana ~
view post Posted on 1/10/2007, 11:09




povera misyU__U me dalla tua parteXP

che bel topic*^*allora che posso dire di me?O_o


Mi chiamo Federica,a dicembre compirò finalmente i 18 annixP e amo il giappone e tutti i suoi derivati alla follia da qnd ero ancora picciolina piccolinaXD*O*Scontato dire che amo anche gli anime e i manga,i modellini,i kimono,il cibo giapponese,e la Tokyo moderna*_*i grattacieli,i negozi e tutte le luci mi fanno diventare pazzaXDli amooo*^*
Mi sono avvicinata alla J Music da ormai 5 anni e passa (cm vola il tempo;O;)e adoro alla follia la freschezza unica e inimitabile della J Pop music^O^
Le mie reginette sono Ayumi Hamasaki,adoro la splendida Namie,ZARD,Yuna Ito,kuu,ai otsuka,KOTOKO,hitomi shimatani,hitomi eccXD
Il mio gruppo giapponese preferito sono gli X Japan (inchino)
Poi poi...dopo che mi sarò diplomata alla scuola d'arte, l'anno prossimo mi trasferisco a venezia per studiare all'orientale per poi spero non appena riesco a mettere su un bel gruzzoletto ( nel giro di due anni massimo) andare a vivere finalmente in Giappone^-^
parlando del mio carattere mi reputano dolce e gentile ma sn anche molto schizzata ed esaurita per via del mio malessere di vivereXDL'italia non è il mio posto!;_;mi sento un estranea qui!-_-ma vabbè manca poco ormai alla rinascitaXDe considero l'amicizia il sentimento più importante=)
I miei hobby sono collezzionare cd (quelli di musica giapponese preferibilmente*^*)disegnare,suonare la chitarra(qnd ne ho tempoçOçmaiXD),fare icon,i forum e poi boh!XP
se avete domande fate pure!=Dspero di essere stata esaurienteXP
 
Top
Kalòs
view post Posted on 1/10/2007, 14:37




Non pensavo ke avessi quasi 18 anni XDD
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 1/10/2007, 14:38




molto esaurienteXDXD una descrizione + bella nn l'ha fatta nessuno!**
 
Top
Kalòs
view post Posted on 1/10/2007, 14:39




anche la mia è divertentissima ._______. MUAAHAHAA
 
Top
Nana ~
view post Posted on 1/10/2007, 15:11




CITAZIONE (Kalòs @ 1/10/2007, 15:37)
Non pensavo ke avessi quasi 18 anni XDD

quanti me ne davi?°_°

Grazie misy=)
 
Top
Kalòs
view post Posted on 1/10/2007, 17:34




16 O_O XDD
 
Top
Nana ~
view post Posted on 1/10/2007, 17:39




ç-ç XDvabbè!metto la data di nascita nel profilo vaXP
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 2/10/2007, 14:26




ma daiiiMHUhAUHaua!
 
Top
23 replies since 9/9/2007, 12:24   350 views
  Share