~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Waaa Yuna Piangente XD, O_O

« Older   Newer »
  Share  
*°Akemi°*
view post Posted on 19/8/2007, 14:13




oooh nn c credo ancora, ora nn so se è davvero lei, ma mentre giravo x internet a cercare delle sue foto ho trovato pure lei k piange... ma è un bell primo piano forte k nn si riesce a capire se è davvero lei... allora ho pensato: voi k ve ne intendete + d me... ve la posto e poi mi dite voi XD

image
Shot at 2007-08-19
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 20/8/2007, 07:46




cici è pr leiT____________________T povera YuYu!ma sembra essere un pianto di allegria dai!!un pianto di gioia!ç__ç
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 20/8/2007, 13:17




ciiiiii d sicuro x i fans!!!! ** tt le foto k ho degli artisti k piangono sn praticamente tt x i fans *ç* *me fare collezzione d vip k piangono e mangiano* XD
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 20/8/2007, 13:20




è veramente pucciosissima**
 
Top
Kalòs
view post Posted on 20/8/2007, 13:24




bellaaaaaaaa *___________*
 
Top
~ *Miss Faith* ~
view post Posted on 10/9/2007, 01:11




si Yuna piange in una trasmissione dove vince un premio o un awards credo...lo trovate su you tube il video....povera quando stavano dandole il premio già piangeva...poi ha subito dovuto cantare endless story x finire il programma ma nn è riuscita a finire l'ultimo ritornello che è scoppiata in lacrime...e la gente che l'applaudiva...è molto sensibile si vede...ci teneva molto...questa è gente che deve continuare a stare nel mondo dello spettacolo!!!!!
grande tenerissima Yuna!!!!!
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 10/9/2007, 10:07




CITAZIONE (~ *Miss Faith* ~ @ 10/9/2007, 02:11)
si Yuna piange in una trasmissione dove vince un premio o un awards credo...lo trovate su you tube il video....povera quando stavano dandole il premio già piangeva...poi ha subito dovuto cantare endless story x finire il programma ma nn è riuscita a finire l'ultimo ritornello che è scoppiata in lacrime...e la gente che l'applaudiva...è molto sensibile si vede...ci teneva molto...questa è gente che deve continuare a stare nel mondo dello spettacolo!!!!!
grande tenerissima Yuna!!!!!

SANTE parole** hai pr ragione!!
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 10/9/2007, 11:38




gia k dolce k è Yuna **
 
Top
7 replies since 19/8/2007, 14:13   353 views
  Share