~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Kingdom Hearts 2

« Older   Newer »
  Share  
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 2/6/2007, 08:57




KINGDOM HEARTS 2

Image Hosted by ImageShack.us

Kingdom Hearts II (キングダムハーツII, Kingudamu Hātsu Tsū?) è un Action RPG videogame sviluppato da Square Enix, pubblicato da Buena Vista Games, e diretto da Tetsuya Nomura. Kingdom Hearts II venne rilasciato nel 2005 in Giappone per PlayStation 2, negli Stati Uniti il 28 Marzo 2006 e in Europa il 29 Settembre 2006.

Kingdom Hearts II è il seguito dell'RPG del 2002 per PlayStation Disney Interactive/Squaresoft Kingdom Hearts, e del suo sequel del 2004 per Game Boy Advance, Kingdom Hearts: Chain of Memories. La storia riguarda un gruppo di eroi alla ricerca dei loro amici perduti cercando di sconfingere la misteriosa Organizzazione XIII, accompagnati da decine di personaggi presi dai mondi di Disney e Square Enix.

Il gioco è diretto da Tetsuya Nomura e prosegue la storia dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts: Chain of Memories per Gameboy Advance. Nel gioco sono presenti nuovi mondi, come quello di Mulan, de La Maledizione della Prima Luna, il Castello della Bestia, Le Terre del Branco e Space Paranoids.

La colonna sonora del gioco è stata composta da Yoko Shimomura, la stessa del primo episodio, e la sua canzone principale Sanctuary (Passion in Giappone) è stata scritta e interpretata dalla idol giapponese Utada Hikaru.


X me è stato uno dei giochi più velli x Play Station2!adoro la storia,la grafica è perfetta e poi è MOLTO coinvolgente*-*
 
Top
Kalòs
view post Posted on 2/6/2007, 09:06




lo conosco solo x il game boy ..^^
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 2/6/2007, 09:10




quello del Game Boy non è uguagliabile minimamente a QUESTO gioco*-*
 
Top
Kalòs
view post Posted on 2/6/2007, 09:13




amen^^" infatti è prp stupido cm gioko .___.
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 2/6/2007, 09:16




CoM si una cifra-__-"
 
Top
-Kero-
view post Posted on 7/10/2007, 22:12




io ADORO la saga di Kingdom Hearts *ççççççç* ho giocato tutti i capitoli usciti fin ora, e li ho trovati tutti molto belli! Kingdom Hearts 2 poi ha chiarito tutte le incertezze che avevo nel primo capitolo!

CoM secondo me non è un brutto gioco, solo che non è essenziale ai fini della saga, è soltanto un interessante supplemento!

Comunque non so se sapete che Square-Enix ha annunciato 3 nuvi KH, anche se l'idea dovrebbe essere buona in realtà non è così strabiliante perchè purtroppo la Square sta prendendo una strada un pò troppo commerciale e infatti questi 3 nuovi Kingdom Hearts non saranno solo per una piattaforma ma bensì uno per Nintendo DS, uno per Sony PSP e l'altro per cellulari. Sta cosa fa pietà in quanto non tutti possono permettersi di comprare una console nuova per giocare a KH!
comunque ecco i titoli dei 3 nuovi giochi:

- KINGDOM HEARTS 358/2 Days (Nintendo DS)
- KINGDOM HEARTS Birth By Sleep (Sony PSP)
- KINGDOM HEARTS Coded (Cellulari)
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 13/10/2007, 13:01




CITAZIONE (-Kero- @ 7/10/2007, 23:12)
Comunque non so se sapete che Square-Enix ha annunciato 3 nuvi KH, anche se l'idea dovrebbe essere buona in realtà non è così strabiliante perchè purtroppo la Square sta prendendo una strada un pò troppo commerciale e infatti questi 3 nuovi Kingdom Hearts non saranno solo per una piattaforma ma bensì uno per Nintendo DS, uno per Sony PSP e l'altro per cellulari. Sta cosa fa pietà in quanto non tutti possono permettersi di comprare una console nuova per giocare a KH!
comunque ecco i titoli dei 3 nuovi giochi:

- KINGDOM HEARTS 358/2 Days (Nintendo DS)
- KINGDOM HEARTS Birth By Sleep (Sony PSP)
- KINGDOM HEARTS Coded (Cellulari)

3 NUOVI KH?!?!?! *muore*
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 4/11/2007, 15:44




io voglio il 2 x natale XDD all 1 sto giocando ora
 
Top
Tommy_90
view post Posted on 27/11/2007, 21:42




CITAZIONE (-Kero- @ 7/10/2007, 22:12)
io ADORO la saga di Kingdom Hearts *ççççççç* ho giocato tutti i capitoli usciti fin ora, e li ho trovati tutti molto belli! Kingdom Hearts 2 poi ha chiarito tutte le incertezze che avevo nel primo capitolo!

CoM secondo me non è un brutto gioco, solo che non è essenziale ai fini della saga, è soltanto un interessante supplemento!

Comunque non so se sapete che Square-Enix ha annunciato 3 nuvi KH, anche se l'idea dovrebbe essere buona in realtà non è così strabiliante perchè purtroppo la Square sta prendendo una strada un pò troppo commerciale e infatti questi 3 nuovi Kingdom Hearts non saranno solo per una piattaforma ma bensì uno per Nintendo DS, uno per Sony PSP e l'altro per cellulari. Sta cosa fa pietà in quanto non tutti possono permettersi di comprare una console nuova per giocare a KH!
comunque ecco i titoli dei 3 nuovi giochi:

- KINGDOM HEARTS 358/2 Days (Nintendo DS)
- KINGDOM HEARTS Birth By Sleep (Sony PSP)
- KINGDOM HEARTS Coded (Cellulari)

Quoto tutto, è la mia saga preferita *sviene*
 
Top
8 replies since 2/6/2007, 08:57   542 views
  Share