~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Fruits Basket, di Natsuki Takaya

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 14:39




visto che avevo già fatto la trama per un altro forum, la posto anche qui ^^ :lol:

Tohru è una studentessa liceale di 16 anni. Suo padre è morto per una malattia quando aveva 3 anni e sua madre, che ha sempre lavorato senza sosta per mantenere la figlia, è morta in un incidente stradale. Così la ragazza è andata a vivere dal nonno, che però non può ospitarla finché i lavori di ristrutturazione della casa non saranno finiti... Ma Tohru, con il suo grande coraggio e ottimismo, trasforma questa negativa situazione in positiva: per lei è un occasione per imparare ad essere indipendente. Così va a vivere in una tenda nel bosco e fa un lavoro part-time per mantenersi!^^ Vicino alla sua tenda, c'è una casa dove abita la famiglia Sohma e così Tohru fa la conoscenza di Shigure e Yuki, l'idolo della sua scuola. A causa di una frana che seppellisce la sua tenda e grazie all'abilità di cui è dotata nello sbrigare i lavori domestici, Tohru viene invitata da Yuki Sohma a trasferirsi nella sua casa. Con l'entrata in scena di Kyo Sohma, Tohru fa un'incredibile scoperta: i membri della famiglia Sohma si trasformano in animali dello zodiaco cinese quando vengono abbracciati o urtati da una persona del sesso opposto! Come sarà la vita di Tohru in una famiglia tanto misteriosa?


..cosa potrei dire???... che lo adoro >///////////////< !!!!!!! E' il mio manga preferito!!!! Perciò mi sembrava logico scrivere una discussione solo per Furuba -_- .. anche la Takaya è un'altra autrice che riesce sempre a sorprendere e a migliorare.. il tratto diventa veramente stupendo di volume in volume, quasi non si riconosce che a fare i primi volumi sia stata l'autrice.. e poi la storia diventa sempre più fitta, intricata, appassionante... *____________*
Inoltre la Takaya fa riflettere su tutti i sentimenti umani... rabbia, amore, amicizia, odio, solitudine..ecc.. rendendo perciò la storia non solo divertente, ma anche interessante e profonda :wub:
I personaggi inoltre sono tutti diversi l'uno dall'altro.. sia fisicamente che caratterialmente.. è veramente sorprendente vedere come riesce a manovrare tutti quei protagonisti, cercando di mostrare di volta in volta, delle nuove caratteristiche o dei nuovi aspetti su ognuno di loro..Infatti se volesse potrebbe andare avanti all'infinito!!!! La Takaya ha sicuramente una grande fantasia visto la storia che ha ideato..io l'ammiro veramente tanto..
O_O .. mamma mia quanto ho scritto... >//<"" sorry!!!! solo che su questo manga ci sarebbero tantissime cose da dire!! Infatti vi consiglio di leggerlo! anche se ormai siamo quasi alla fine..vedrete che se ogni tanto rileggerete i volumi, troverete dei nuovi aspetti o collegamenti di cui non vi eravate accorti, ma che vengono spiegati o lasciati intuire in seguito..^_________^
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 3/2/2007, 19:18




Da come ne parli deve essere fantastico!devo assolutamente leggerlo!*-*
 
Top
Kalòs
view post Posted on 3/2/2007, 19:44




belluuuuuuu!!!!!!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 19:53




lo amo >___<

volete delle immy?? **
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 3/2/2007, 20:04




magarissimo!*____________*
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 20:28




ok! dopo cena le metto ^^
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 3/2/2007, 20:30




non preoccuparti nessuna fretta!^^
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 20:47




ok ^^
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 9/2/2007, 15:40




image tohru ^^
image yuki
image kyo


image
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 9/2/2007, 15:47




sn bellissime qst immaginine!!qst manga m stuzzica molto!*-*
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 9/2/2007, 15:49




^^ bene
 
Top
10 replies since 3/2/2007, 14:39   1236 views
  Share