~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Jpop Italian Forums Union

« Older   Newer »
  Share  
^MiSoNo^
view post Posted on 27/1/2007, 12:54




Qualche settimana fa Ayumi Koneko ha proposto agli amministratori dei forum italiani dedicati a Boa(meXD) e Yuna Ito (admn: me e Mitsuki), Ayumi Hamasaki e Rainie Yang (admn: Aya & Hazel), Namie Amuro (admn: Alessia Tateno), Mika Nakashima (pikkolamika), di creare tutti insieme un Forum Speciale.

Di cosa si tratta?

Si tratta di non dividerci: siamo tutti Fan della musica Asiatica (soprattutto Giapponese ma anche Coreana e cinese), per questa ragione dobbiamo stare insieme per essere forti, fare numero, ed essere il punto di riferimento per i tanti che condividono la stessa passione o che vogliono conoscerla. C'è bisogno di una Centrale dove raccoglierci, eccola: JPOPUNION !

Con JPOP non vogliamo limitarci alla musica Giapponese Pop, ma è un modo semplificativo per indicare la musica Asiatica più ascoltata in Italia. Non escludiamo il Jrock, il Cpop e il Kpop.

Si tratta di non disperdersi: credo che ognuno sia libero di creare un forum sul proprio artista preferito, ma allo stesso tempo penso sia superficiale ritrovarsi ad esempio con 3 forum tutti uguali su uno stesso artista.

Per due ragioni:
la prima è che agli utenti non importa di frequentare 3 forum tutti uguali, dove si trovano le stesse cose, gli stessi argomenti, gli stessi download, lo stesso materiale e addirittura gli stessi utenti;

la seconda è che porta Fans di un artista a dividersi quando potrebbero stare tutti insieme !

Per queste ragioni, ho pensato fosse giusto riconoscere i forum ORIGINALI dedicati ai singoli artisti dando loro un'appartenenza in questa grande UNIONE Jpop e non disperdere i Fans ma UNIRLI per essere una grande comunità.


Questo progetto si sta realizzando in questo forum: JPOP FORUMS UNION

Non abbiamo ancora finito !


Organizzazione:

Io, Ayumi Koneko, Alessia Tateno, Aya, PikkolaMika --> amministratori di forum dedicati rispettivamente a ° Ayumi Hamasaki - Rainie Yang, Koda Kumi, Namie Amuro, Boa - Yuna Ito, Mika Nakashima ° sono amministratori uniti del JPOP ITALIAN FORUMS UNION

Entrando nel forum troverete le sezioni dedicate agli artisti che semplicemente vi collegheranno ai rispettivi forum.

Ogni forum dovrà esibire una barra di appartenenza al JPOP UNION * Jpop Italian Forums union .


Siamo ancora in fase di realizzazione, perciò non è ancora tutto pronto e ben definito.

Ci è sembrata comunque, un'ottima idea.
 
Top
M i t s u k i ~
view post Posted on 27/1/2007, 14:38




oh uao °ç°
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 30/1/2007, 17:55




si è un'iniziativa bellittima!*-*
 
Top
2 replies since 27/1/2007, 12:54   370 views
  Share