~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Twilight (crepuscolo)

« Older   Newer »
  Share  
Angel Alexiel
icon2  view post Posted on 20/11/2006, 16:44




è una storia molto affascinante a mio parere, narra la storia di una ragazza di nome Bella (Isabella) che si trasferisce nella città del padre (Forks) poichè i genitori sono separati e ad un primo abbaglio pensa che non resisterà una settimana nella nebbiosa città di campagna mentre lei è abituata alla calda ed assolata Phoenix ma qualcosa sconvolgrerà i suoi piani: l'incontro con l'affascinante Edward Cullen, uno strano ragazzo da i comportamenti strani e dallo sguardo irresistibile. image
In realtà Edward è un vampiro e combatte contro i suoi stessi istinti per amore di Bella. Una storia bella ed intrigante (412 pagine) che personalmente ho concluso in 2 giorni per quanto mi ero appassionata. sò che questo è solo il primo volume di una triologia.
Se volete altre precisazioni chiedete pure, non ho voluto scucirmi più di tanto per non togliere il gusto della sorpresa a futuri lettori image
 
Top
Kalòs
view post Posted on 20/11/2006, 16:52




grazie del consiglio ( anke se già me ne avevi parlato)!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 20/11/2006, 17:07




lo sò ti ho fatto una testa tanto con questo libro, grazie Kalyyy image
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 23/11/2006, 13:39




k belluuu!** grazie del consiglio ANgel!!**
 
Top
_LadyLycan_
view post Posted on 1/12/2006, 16:13




lo o visto il libreria!*_* lo volevo comprare sopratutto xkè ho leto la descrizione di lui!*ç* "talmente bello da sembrare irreale"
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvv!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/12/2006, 13:57




Uuuuuh,mi ha parlato di questo libro una mia amica!!!!!!Mi sembra davvero carinuuuu!!!Quasi quasi....
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 12/12/2006, 17:49




lo devo comprare!
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 24/12/2006, 15:42




ho sentito che si stanno organizzando per il film, speriamo che l'attore meriti...XDDD ho sentito voci secondo le quali sarà James Franco ad interpretare il protagonista (figo) maschile Edward Cullen (il cognome fà pensare), che ha recitato in Spiderman e in Tristano e Isotta:

image
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 24/12/2006, 15:43




*________________*
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 24/12/2006, 15:46




Amore,non morire prima di aver visto il film, mi serve una spalla su cui sbavare!
 
Top
•Rin~Chan•
view post Posted on 2/5/2007, 14:12




Io ho letto sia Twilight che New Moon (in seguito) e come attore per Edward c'è un certo Hayden Crhisten o una cosa simile no nricordo ^^'''
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/6/2007, 12:53




Il mio libro preferito!!!!!! *______________* Lo adoro!!!!! Mi ha fatto emozionare tantissimo!!!
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 3/6/2007, 13:06




a me lo compreranno x il compleanno!*-*
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/6/2007, 13:09




Se ti piacciono le storie di vampiri, penso che lo amerai!!!
Ma in ogni caso...è una storia che ti prende tantissimo...anche il seguito ç_ç
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 4/6/2007, 14:31




Allora mi piacerà sicuramente*__*
 
Top
35 replies since 20/11/2006, 16:44   1488 views
  Share