~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Il codice da Vinci & co., Discutiamo inieme sui bestellers di Dan Brown!

« Older   Newer »
  Share  
Kalòs
icon4  view post Posted on 19/11/2006, 09:44




Chi non ha mai sentito parlare de "Il codice da Vinci"?????beh...diciamocelo...tutti conosciamo la storia o per lo meno abbiamo visto il fantastico film!!! consiglio vivamente a ki nn l'ha letto, di tuffarsi in qst avventura attraverso 2000 anni di storia, che vi prenderà fino all'ultima pagina!!!e poi leggete anche i suoi altri libri:"Angeli e demoni", " la verità del ghiaccio" e "Crypto". Sono davvero tutti molto belli, misteriosi, enigmatici, troppo FIKI!!!MAUhaHAHAhah Voi cosa ne pensate di qst libro che si è accaparato tantissime critiche , soprattutto dalla Chiesa????Beh, secondo me hanno un po' esagerato cn le critiche anke xkè all'inizio del libro c'è scritto:questo libro è un'opera di fantasia! e allora??? che ci importa...se è tutto inventato!!!!!!!leggiamolo e godiamocelo!!!! oh no???? rispondete numerosi!!!!! :woot:
 
Top
kira hime
view post Posted on 19/11/2006, 13:51




Ah guarda...non ho letto il libro,ne visto il film^^"...si sono una vera disgraziaT__T
Cmq anche secondo me le critiche sono state esagerate...dipende poi tutto dai punti di vista..
però il gialli/avventura non sono proprio il mio genere...cmq sicuramente è uno scrittore che merita^^
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 19/11/2006, 17:41




qst film nn m è pr piaciuto x niente!!al libro xo ho fatto un grande sforzo..sn riuscita a leggere tt la copertinaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 20/11/2006, 13:55




hihihihi!X°°D
 
Top
Kalòs
view post Posted on 20/11/2006, 14:08




MUAhahahahahHAhahaH k matta misy!!!!!Shsuahuahauahu
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 20/11/2006, 14:09




eheh!vero kalos?!eheheh!
 
Top
kira hime
view post Posted on 20/11/2006, 16:02




CITAZIONE (^MiSoNo^ @ 19/11/2006, 17:41)
qst film nn m è pr piaciuto x niente!!al libro xo ho fatto un grande sforzo..sn riuscita a leggere tt la copertinaaaaaaaaaaaaaaaa!!

XDDDD
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 20/11/2006, 16:03




è stato un'enorme sforzo!
 
Top
x Littlecat #
view post Posted on 20/11/2006, 16:23




xDDDDDDDDDDDDDDD
A me mia sorella mi ha raccontato la storia^^...
Carino...nnt di che xD
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 20/11/2006, 16:31




infatti!
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 20/11/2006, 16:35




Povero kalos! Solo io ti capisco... image d'altronde non ti saresti riuscito a leggere "angeli e demoni" senza di me! A mio parere la storia è ben strutturata,l'unico problema è stata la critica decisamente troppo esagerata,poichè secondo me se si è credenti da una vita non è un libro che ti fà cambiare opinione! oltretutto forse la maggior parte della gente non si è resa conto che si parla di un LIBRO perciò un'opera che può avere quel tanto di verosimilità per renderla avvincente ed attuale per i nostri giorni image
 
Top
Kalòs
view post Posted on 20/11/2006, 16:43




OOOOOHHHH!!!!! menomale k c'è angel alexiel!!!!!MUAhAHHAHAH image
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 13/2/2007, 21:27




a me è piaciuto.. ovviamente se si parte dal presupposto che tutto ciò che si legge è vero allora sbagliamo di grosso... bisogna riuscire a distinguere la realtà dal resto..
 
Top
Kalòs
view post Posted on 15/2/2007, 17:43




si è vero...ma nn sopporto ttt qll critike...-.-
 
Top
25 replies since 19/11/2006, 09:44   311 views
  Share