~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Libri!!!!!, consigliamoci a vicenda dei libri!e discutiamone qua!

« Older   Newer »
  Share  
Kalòs
icon2  view post Posted on 18/11/2006, 14:35




Salve a tutti!!!! in qst nuova sezione, da me inaugurata( k oonoreee) parleremo dei nostri libri k + c fanno sognare,quelli che leggeremo migliaia di volte senza mai stancarci insomma...avete capitooooo!!!!!mi raccomando...date il meglio di voi!!!!!!!! CIAUUUUU :)
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 18/11/2006, 14:36




libri!*___________________* qll in assoluto k m piace di più è CERTAMENTE Harry Potter!*___________* ma leggo quasi tt i libri!(tranne qll k m da la prof d ita!!!!)gialli Horror romantici!*________* k sogno i libri!
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 18/11/2006, 14:41




*_* che cosa fantaaaaastica!
 
Top
Kalòs
view post Posted on 18/11/2006, 14:48




Hai Proprio ragione ANGEL ALEXIEL!!!
 
Top
Kalòs
view post Posted on 18/11/2006, 16:30




Un libro k consiglio a tutti è: IO NON HO PAURA, di Niccolò Ammaniti,da cui ha tratto ispirazione anche un omonimo film.
1978, l'estate più torrida del secolo.Un posto del sud. Caldo.Un deserto di grano. Il niente. Niente da fare, niente da vedere. Un manipolo di ragazzini scorazza liberamente fra il paese e la campagna circostante, mentre gli adulti se ne stanno chiusi all'ombra dei casolari. Tra di loro Michele, nove anni, che, nascosto tra le spighe scoprirà un pauroso segreto, un segreto così grande e temibile da non potersi nemmeno raccontare. Si accorgerà che il male esiste, che è tragicamente reale e ha un volto peggiore del più brutto incubo che un bambino possa immaginare.Per affrontarlo dovrà fare ricorso a tutta la sua fantasia e innocenza, abbandonando per sempre i tempo dei giochi e della semplicità.

Attached Image: paura2.jpg

paura2.jpg

 
Top
kira hime
view post Posted on 18/11/2006, 17:48




Grazie del consiglio^^...purtroppo mi sono persa il film...
al momento sto leggendo un libro di poesie haiku...si bè non è un racconto,è una raccolta di poesie...molto interessante...poi essendo giapponese lo è per forza!!
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 18/11/2006, 19:17




grazie x il consiglio kalos!io ho sl visto il film ma dv ASSOLUTAMENTE leggere il libro!!
 
Top
pimpy90mab
view post Posted on 3/11/2007, 15:15




Io leggo molti libri, basta che non siano classici, perchè non li sopporto proprio quelli lì... Per il resto leggo romanzi... Li adoro... Vi consiglkio di leggere "Donne sull'orlo del successo" di Olivia Goldsmith uscito nel 2000... Racconta del mondo hollywoodiano... Uno spasso!!!! ;)
 
Top
Kalòs
view post Posted on 4/11/2007, 10:05




tnx *-* Ma io vi consiglio anke "Ti prendo e ti porto via" sempre di Niccolò Ammaniti *çç*
 
Top
8 replies since 18/11/2006, 14:35   241 views
  Share