~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

lovely dream, fiction su harry potter,ATTENZIONE yuri!

« Older   Newer »
  Share  
_LadyLycan_
icon12  view post Posted on 9/10/2006, 16:08




capitolo uno:nuovi arrivi

"aha!" disse Gazza,facendo un passo con i suoi piedi piatti verso Harry,le guance flosce tremanti di rabbia. "ho ricevuto una sofiata,vuoi spedire un grosso ordine di caccabombe!"
Harry incrociò le braccia e scrutò il custode.
"chi le ha detto che sto ordinando delle caccabombe?"
cho spostava lo sguardo da Harry a Gazza,anche lei accigliata;
il gufo sul suo braccio,stanco di reggersi su una zampa sola,stridette in segno di avvertimento,ma lei lo ignorò.
"ho i miei informatori" disse gazza con un sibilo compiaciuto "ora consegnami la roba che..."
due braccia spuntarono da dietro il suo collo e una voce di donna urlò "ZIO GAZZAAAAAAA!!!!!!!!" la testa di una ragazza fece capolino da dietro la figura del custode,aveva lineamente nipponici,lunghi capelli neri e due occhi di un celeste chiarissimo,quasi bianco "oh,zio!come stai?"
"Hyu-jin!" esclamò gazza vedendola,sorridendo come harry non aveva visto. "hyu-jin,dov'è tua sorella?"
"sono qui" rispose un'altra voce di donna e dall'ombra delle scale uscì fuori una ragazza dalla pelle scura,i capelli biondo platino e occhi di un marrone talmente intenso da sembrare rosso "ciao zio" sorrise la bionda andando ad abbracciare il custode.
"Sun-jin?sei tu?" le domandò squadrandola "ogni volta che ti vedo cambi sempre aspetto!non potresti limitarti al colore dei capelli e degli occhi come tua sorella?" l'abbracciò.
"ma così non è divertente!e poi le brasiliane sono sexy!" disse indicandosi.
"voi metamorfomagus!" sorrise di nuovo prendendo le mani delle due sorelle "vi aspettavo domani!"
"volevamo farti una sorpresa!" disse la mora saltellando da una gamba all'altra.
"zio...quello scappa" sibilò la bionda indicandò Harry che in punta di piedi stava cercando di andare via.
"fermo la potter!" gli puntò l'indice contro "attento a te,se sento solo una zaffata di caccabomba..." prese le mani delle due sorelle trascinandola giù per le scale.


secondo capitolo:sorelle divise


"ah davvero?" chiese Ron ad Harry buttandosi su una poltrona "addirittura due?"
"una più bella dell'altra..." sospirò Harry sprofondando nella sua poltrona.
"ma sei sicuro che siano parenti di Gazza?!" chiese Ron incredulo all'amico.
"Ron,è genetico,anche se lo zio è brutto può darsi che i genitori siano belli,oppure lo sia qualche parente da parte del famigliare aquisito" disse Hermione con calma e lentamente.
"non ho capito niente" Ron la fissò come se stesse dicendo qulache arcano segreto,o chissà quale difficile formula alchemica.
Hermione sbuffò e cominciò a fare un paglio di berretti color lilla per gli elfi.
passarono la serate a mettersi in paro con i compiti,tranne Hermione che passò il tempo sferruzzandò qualche berretto.
dopo qualche minuto che rimasero soli il rumore del quadro che si apriva tuonò nella sala comune.
i tre alzarono la testa per vedere chi era entrata a quell'ora tarda e,con gran sopresa di Harry,era una delle nipoti di Gazza.
la bionda teneva in mano una valigia di pelle di drago,era immobile davanti a loro e li fissava con il volto per metà coperto dall'ombra,gli occhi rossi socchiusi in due fessure,le labbra serrate,e i capeli che alla luce del fuoco prendevano una sfumatura doarata,come la pelle scura prendeva un leggero colorito miele.
Harry e Ron la fissarrono a lungo rapiti da quella figura,mentre Hermione le diede un occhiata veloce e afferrò subito un grosso libro da leggere per nascondere il rossore delle sue guance,e per distrarsi da quella strana sensazione allo stomaco che le faceva battere in quel modo il cuore,che prese subito ad accellelare non appena sentì il rumore dei passi avvicinarsi.
alzò lentamente lo sguardo dal libro,incrociò lo sguardo della brasiliana e sentì di nuovo quella strana sensazione.
"buonanotte" sussurrò in tono suadente andando verso le scale del dormitorio femminile.
"wow..." disse Ron non appena fu sicuro che la bionda fu del tutto sparita "avevi ragione Harry...."
"bella,eh?" sorrise Harry.
"si,bellissima!" ma la risposta nun fu data dall'amico ma bensì dal suo padrino,che ora era apparso nel fuoco.
lo guardarono storto per un attimo poi cominciarono a parlare,anche di quella ragazza.
la quale Hermione non riusciva più a levarsela dalla mente.

***

"Draco,il prossimo finesettimana ad hogsmead ti va di andarci insieme?" chiese Pansy al serpeverde biondo che ora stava sdraiato sul divano di pelle della sala comune della casata verde-argento.
"non lo so...dovevamo passare con blaise all'emporio di scherzi di zonko..." rispose il biondo mettendosi a sedere.
"ah ok..." disse un pò delusa la serpeverde alzandosi dal bracciolo del divano.
"BOOM" una grossa valigia di pelle di drago rossa andò a finire addosso a Pansy mandandola a finire per terra "che diavolo..?"
"KYYYAAAAAHHH!!!!!" la seconda nipote di Gazza entrò di colpo nella sala comune con le lacrime agli occhi,la camicetta strappata su una manica,i capelli neri arruffati e con una mano teneva su la minigonna scozzese la quale era stata strappata vicino la cerniera facendola calare "quel coso mi ha aggreditaaa!!!" urlò indicando Pix,il folletto che ciondolava attaccato ad un quadro del corridoio canticchiando "la giapponesina,tanto carina,piange per qualche battutina,e Pix arrabbiato il gonnellino le ha strappato!"
"vattene idiota!" gli urlò contro Draco lanciandogli un candelabro d'argento colpendo in pieno e mandandolo in fuga "ma tu chi sei?!" chiese poi rivolta alla mora inginocchiata sul suolo accanto a Pansy.
"io mi chiamo Hyu-jin..." si strofinò gli occhi e prese per il manico la valigia rossa "sono la nipote del custode,i miei genitori sono dovuti partire e io e mia sorella trascorreremo qualche settimana qui..."
Draco la osservò un attimo,anche con i capelli spettinati e gli occhi velati di lacrime era davvero bella.
le porse una mano "io sono Draco.." le sorrise mentre l'aiutò ad alzarsi "e lei è Pansy".
"ciao" salutò la serpeverde con un sorriso,che venne ricambiato con un cenno di capo. "chissà Sun-jin come sta..." sibilò fra se e se la mora.
"sun-jin?!" chiese stupefatta la serpeverde "tu conosci sun-jin?!"
"si..è mia sorella...perchè?" disse pensierosa la nipponica.
"no niente...." Pansy sembrava alquanto nervosa,le tremavano le mani e non faceva altro che guardarsi intorno.
"Pansy,stai bene?" le chiese Draco mettendole una mano sulla spalla,lei sussultò poi annuì con il capo e andò via senza dir niente.
"bhè...buonanotte,Draco" disse di colpo Hyu-jin tirando su con la mano libera dalla valigia la gonna scozzese "e grazie per aver cacciato Pix.." detto questo gli scoccò un bacio fretoloso sulla guancia e scappo via verso il dormitorio femminile.
il serpeverde rimase a lungo a fissare le scale del dormitorio femminile con la mano sulla guancia,pensando.


terzo capitolo:hermi-chan e sun-chan
intanto sette piani sopra,il trio rosso-oro stava andando a dormire.
Hermione salì piano le scale,un pò timorosa,e aprì ancor più lentamente la porta.
all'interno del dormitorio era tutto buio,le sue compagne già dormivano,accese la luce e andò in punta di piedi nel suo leto,si sfilò la divisa e si mise il pigiama.
"ciao" sibilò una voce dietro di lei.
Hermione sussultò riconoscendo quella voce,la stessa che qualche minuto prima le aveva augurato la buona notte "c-ciao.." rispose piano senza voltarsi.
Sun-jin era seduta a cavalcioni sulla finestra,scese e fece qualche passo verso hermione "sei Hermione,vero?" chiese con il solito tono suadente.
"s-si!" rispose la grifondoro stupida,ma anche lusingata,dal fatto che sapesse il suo nome.
"io sono Sun-jin.." si avvicinò di qualche altro passo alla ragazza "e sono una metamorfomagus" continuò sedendosi sul letto della grifondoro.
"ah!" sobbalzò Hermione vedendola così vicino "bhè,suppongo di si...vsito che il tuo nome è asiatico..e tu sembri una brasiliana..." balbettò poi facendo dietro front e andando alla finestra.
"caro victor.." disse Sun-jin leggendo una pergamena "ti senti con krum?"
"si...lo conosci?" le chiese un pò curiosa.
"si...abbiamo fatto amicizia.." ridacchiò un attimo "al ballo del ceppo...sai c'ero anche io"
"ah,si?" le chiese Hermione leggermente delusa.
"si...salutamelo" rispose pogiando la pergamena sul comodino,per poi alzarsi e stiracchiarsi un attimo "bhè..."sbadigliò "io vado a dormire" continuò infilandosi dentro un letto vuoto.
"v-vado anche io..." disse Hermione andando a sistemarsi nel suo letto,che con sua sopresa in un punto era già caldo.
"buonanotte Hermi-chan" sussurrò la voce di sun-jin.
Hermione rimase un attimo sorpresa poi sussurrò anche lei "buonanotte....Sun-chan".

quarto cpaitolo:mattinata normale,o quasi...


"giorno hyu-jin" sibilò la bionda strofinandosi gli occhi mentre si avvicinava al tavolo serpeverde .
"ciao sun-chan!" rispose solare la sorella porgendogli una tazza di caffè "guarda!come piace a te!macchiato,con tre cucchiaini di zucchero e una soplveratina di cacao!"
Sun-jin prese la tazza e la guardò storto,il cacao formava una faccina sorridente sopra la macchia di latte "carino..." comemnto dando un sorso.
"mi aiutato Pansy a farla!" detto ciò la mora indicò vicicno a se la serpeevrde dai capelli corti.
Sun-jin aprì un occhio e la guardò da sopra la tazza fumante di caffè,ma non salutò.
uno strano silenzio calò attorno a loro.
poi un urlo.
Sun-jin fece cadere la tazza che si frantumò in mille pezzi e sfilò la bacchetta dalla atsca dei pantaloni "Hyu-Jin!"
Hyu-jin si stava protegegdnosi con le bracci pa Pix che felcie le tirava i aceplli "AHIA! mi fai male!"
la bionda scosse la testa e puntò la abcchetta contro il folleto e sussurrò "avada kedavra".
PIx si irriggidì di colpo e acdde al suolo ocn un tonfo secco,tutti gurdavano quella ragazza a bocca aperta "muoviti Hyu-jin,andiamo" prese per un polso la sorella e la trascinò via.
ma la mora si fermò di colpo.
"che ti prende ora?!" le chiese isterica la sorella.
"smettila" sussurrò con capo chinato.
"di fare cosa?"
"smettila...di uccidere..." diede un forte starttone al braccio della bionda che la lasciò andare poi si portò le mani sul volto e si chinò a terra "SMETTILA DI UCCIDERE!" urlò piangendo "NON NE POSSO PIù!"
"tsk..." sbuffò guardandola dal'alto in basso "e tu smettila di piangere!" disse voltandole le spalle allontanandosi.
" io piango per te..."


continuerò presto!se a qualkuno interessa!:P
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 11/10/2006, 14:33




*_____* e Feffe torna alla riscossa!su continua!(anke se le yuri nn m piacciono molto!X__Xma x te s fa l'eccezione!)attendo il seguito!
 
Top
x Littlecat #
view post Posted on 7/11/2006, 23:11




poi leggo ora sono un pò @_@
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 8/11/2006, 13:02




si infatti!soprattutto xke è abbastanza lunga!
 
Top
3 replies since 9/10/2006, 16:03   376 views
  Share