~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
Misono
view post Posted on 17/9/2006, 13:36




Qui potete discutere di ogni manga o Anime che amate!ne parleremo insieme e ne discuteremo!
i miei preferiti sono in assoluto ranma 1/2(sia anime che manga!) Inuyasha Saiyuki!
non ne conosco molti ma comunque ognuno nuovo che mi presenterete mi piacerà di sicuro!^_____^
sono sicura che ne conoscete più d me!
 
Top
blowzy
view post Posted on 24/9/2006, 22:44




Allora comincio io! E so già che inizierò male...mi prenderete in giro per la vita, ma chissene! Un manga che ho amato è stato, a suo tempo Sailor Moon! XD I disegni non sono eccelsi, però hanno un loro fascino e la storia poi è molto intrigante! Ho quasi tutti i numeri! :P
Altri due manga che adoro sono Black Cat e Nana!! Infatti non vedo l'ora che sia novembre per prendermi il 27 di Nana! Sono mesi che aspetto di sapere cosa succederààààà!!!
 
Top
Misono
view post Posted on 25/9/2006, 12:18




me ama sailor moon!dai non dire cosi!ognuno ha i propri gusti,che centra..anzi..guai a chi osa prenderti in giro!x qnt riguarda NANA *_* x ora non ho avuto ancora la fortuna di leggere il manga ma vedrò il film entro gg xke mi manca poco allo scaricamento!*_*
 
Top
blowzy
view post Posted on 25/9/2006, 15:02




Ah, meno male...no sai, in genere dicono tutti che è un fumetto per ragazze! >.< VAbbeh...Io il film di Nana l'ho visto ieri! E' molto bello...anche se la recitazione lascia un po' a desiderare! :P Il fumetto è ancora più bello però! Se riesci a trovare qualche numero compralo, non te ne pentirai! =D
 
Top
Misono
view post Posted on 25/9/2006, 15:03




io NANA lo sto vedendo ora!*_*
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 13:23




io adoro Fruits Basket, Mars e Merupuri!!!!!
li avete mai letti?????
 
Top
Misono
view post Posted on 3/2/2007, 14:01




nuuuu!T___T che vergognissima!!
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 14:04




apro due discussioni su di loro? ^^
 
Top
Misono
view post Posted on 3/2/2007, 14:06




magari!^-^
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 3/2/2007, 14:34




oky ^^
 
Top
9 replies since 17/9/2006, 13:36   158 views
  Share