~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

SONO TORNATA., e lo scrivo in maiuscolo perchè deve essere una notizia di prima pagina u__u

« Older   Newer »
  Share  
» MiSy ~
view post Posted on 3/1/2010, 16:26




Mi scuso per i casini che ho lasciato irrisolti in questo forum, l'accesso dei download chiusi che solo io posso dare e le altre varie cose che hanno portato il forum a morirmi sotto le mani senza che abbia fatto niente per evitarlo. E mi dispiace di essermi issolta cosi all'improvviso senza nemmeno lasciare qui un avviso, ma dovete capire che ho una vita un pò incasinata, e ho avuto vari problemi che mi hanno fatto allontanare per un pò dal mondo dei forum e che altro. Non lo avrei mai fatto, cioè, se non mi interessava per davvero questo posto lo avrei chiuso senza chiedere consensi o cosa. Ho avuto un pò di problemi, come già detto e sono stata assente per anche troppo tempo.
Potete perdonarmi? ç__ç Giuro che piano piano risistemerò tutto, e come prima cosa aprirò l'accesso a tutti ai downloand, cosi tanto per far vedere che non sono una totale bastarda come posso esser sembrata, a non rispondere ai messaggi proviati e alle vostre richieste d'accesso. Vi amo tutti, e vi ringrazio per non aver mai mollato il forum, anzi, per aver continuato a mandarlo avanti nonostante la mia assenza ingiustificata .___.
Kiss, Misy <3
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 16/4/2011, 18:16




UP. siamo a capo e dodici insomma u__ù"
 
Top
1 replies since 3/1/2010, 16:26   138 views
  Share