~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

CIAO A TUTTI MI PRESENTO, son komatsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ciao a tutti son komatsu. ho la passione per disegno, scrittura, sceneggiatura, amo l'arte e la musica. appassionata di manga e anime, soprattutto Nana. Qaundo ho visto il film (il primo) di Nana con Yuna Ito ho cercato subito un forum Son rimasta stregata dalla sua voce. Degna erede di Reira dell'anime. possiedo facebook, space, dadanet, e un forum che ho ereditato di recente sui trapnest (ho visto che in affili c'è la request). ho risposto io perchè le amministratrici di prima, l'han affidato a me il forum.

colleziono manga di nana da quando è uscito. le canzoni di Yuna che mi piacciono sono: Thruth, Faith, e Endless story. Anche Journey è carina. le altre non le conosco. il cd non lo trovo nei negozi di cd. Di Yuna mi piace la voce, ma anche i meravigliosi capelli. io li ho lisci come lei, ma non così lucenti.

son nottambula e vado in Internet ad orari strani. se doveste rispondere e non ci sono personalmente ma sito mio è aperto, è perchè sto facendo pausa caffè o son uscita per comprare manga. Di solito la pag la lascio aperta perchè pc ci mette tanto a caricare la pagina. Io son una ragazza che ama spaziare sia nella lettura (attualmente sto leggendo la saga della mayer), che nella musica. Ma anche nel mio "lavoro" da autodidatta. (disegno e sceneggio manga), solo per pura passione. sto facendo concorsi per farlo divenire lavoro.

nick komatsu perchè son come lei. ^^
 
Contacts  Top
>Japan_lover<
view post Posted on 18/11/2009, 23:55




benvenuta komatsu ^___^
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


grazie.
 
Contacts  Top
» MiSy ~
view post Posted on 3/1/2010, 16:34




Benvenuta nel forum più desolato dell'intero server "forumcommunity" *O*
Anche se sei arrivata da prima che io tornassi, ti lascio i miei saluti comunque *_*
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


grazie.
 
Contacts  Top
4 replies since 16/11/2009, 16:06   77 views
  Share