~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Statistiche 'DREAM'

« Older   Newer »
  Share  
^Nihal88^
view post Posted on 27/5/2009, 19:59




Allora, per ora so solo che 'DREAM' ha debuttato alla quarta posizione nella classifica Oricon. Buonissimo risultato a mio parere! x3

Appena saprò qualcosa sulla quantità di copie vendute vi farò sapere x3 Intanto: gogoliamo gente! X°D
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 1/6/2009, 09:23




Molto buono, davvero *O*
Continua cosi Dre.. ehm, Yuna èé
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 09:53
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


Graned Yunie! <3

Ahahah XD
Personificazione dell'album x°
 
WWW  Top
» MiSy ~
view post Posted on 1/6/2009, 11:31




xDDDDDD
Che poi è un album bellissimo, quasi superiore allo stesso Wish! Per me potrebbe fare ancora meglio! *-*
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 3/6/2009, 20:56




Si è molto bello anche se , personalmente, penso che non sia completo come Wish^_^
Cè wish ha il suo fascino...-.^
Non so se mi spiego...
le canzoni si sono molto belle, ma personalmente sento che qualcosina manca, forse sono le canzoni degli album precedenti ripetute, ma che ci possiamo fare, non può fare in 4 mesi 12 canzoni nuove!XD
Ah, volevo aggiungere: Si, Yuna può fare di meglio. E' completa come artista, fino ad ora la sua voce e la musica si sono unite in un sound pazzesco. E bisogna considerare che ha cantanto molti stili nei suoi vari album. Quindi una cantante che piace in ogni stile , è solo che una cantante completa che può fare sempre meglio.
Dopo questo infinito monologo - che spero sia piaciuto - vi saluto!
Vai Yuna, non ci deludi mai!


ps. Certamente non voglio dire che quest'album non sia buono, anzi...
Ho fatto sentire a mia madre love machine gun e mi ha detto che ha fatto un buon affare con questa canzone - oramai è diventata una nihonjin anche lei XD- ed infatti si vede che ha fatto un buon affare dai dati che Nihal ci ha gentilmente postato^^
Mi piace molto anche Baila^^ Sono canzoni prettamente estive, e forse ancora non mi suscitano niente propriò perchè l'estate deve ancora iniziare^^
Credo sia una copsa personale, di certo non ho niente da dire contro La SonyJapan, Yuna Ito, o >>Misy- !!
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 3/6/2009, 22:40




Ehm, trovati i dati della prima settimana. E non sta andando molto bene, temo =_=

'DREAM' è passato alla settima posizione, vendendo solo 19.528 copie. ç_ç
Ma che piglia a 'sti jappici, dico io? ò-ò
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 4/6/2009, 12:25




Oh cavolo...questi giapponesi sono strambi davvero...
vabè, comunque la settimana è sempre una posisizione buona, aspettiamo che salga^^
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 10/6/2009, 17:04




Gli ultimi aggiornamenti di cui sono a conoscenza parlano di 26.515 copie vendute. Speriamo continui a migliorare, va' >.<
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 13/6/2009, 14:29




Omiadea....sono andato a controllare e Yuna è scesa al 20^ posto....:'(
Nooooooooooooonononononononononooonnoonoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
~ Saiki
view post Posted on 18/6/2009, 11:25




CITAZIONE (giammy-chan @ 3/6/2009, 21:56)
Si è molto bello anche se , personalmente, penso che non sia completo come Wish^_^
Cè wish ha il suo fascino...-.^
Non so se mi spiego...

non sa quanto sono d'accordo con te X3 , Wish non è al livello di Dream ma pare che sia piaciuto di più ai giappi
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 19/6/2009, 15:46




Il primo album è stato una novità certamente, il secondo ha manifestato appieno le sue potenzialita, forse i Giapponesi, come ha detto lo stesso Giammy lo hanno trovato una specie di ripetizione di canzoni che avevano già sentito nei singoli. Poche novità, poche canzoni nuove. Io ho parlato dal mio punto di vista personale, devo dire che Dream mi è piaciuto davvero, ma magari i Giapponesi che attendono sempre novità fresche fresche l'hanno trovato un poco noioso.
Ma seeeeh, migliorerà, dai è__é"
 
Top
^Nihal88^
view post Posted on 28/6/2009, 23:19




Ultimo aggiornamento vendite: 33.502 copie.
 
Top
11 replies since 27/5/2009, 19:59   304 views
  Share