~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Moderatori Cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
» MiSy ~
view post Posted on 19/4/2009, 15:18




Ok gente, torno alla carica per annunciare che da adesso in poi il forum di Yuna sarà privo dei moderatori. Al momento a carico vi siamo solo io e Mitsuki, ma credo che ad entrambe faccia piacere almeno un aiuto per le regole delle sezioni, visto che noi abbiamo anche da controllare altre cose tecniche e grafiche del forum.
Mi dispiace molto per il caroh Alexiel, ma ho dovuto toglierlo da moderatore globale.. non lo vedo da molto, ma se tornerà e mi chiederà di nuovo quel posto sarò ben lieta di darglielo! Ed ecco che passo alla parte succosa del post:

la Misy cerca Mod.
Prima di tutto qui di seguito metterò i requisiti adatti per potersi candidare, poi sarò io a scegliere chi passerà o no. Non sarò cattiva, ma ovviamente avverto che chiunque voglia diventare moderatore dovrà assicurare la sua permanenza al foum attivamente, non a sbalzi di mesi.
Ecco, non bisogna essere chissà cosa per candidarsi, ma le mie preferenze andrebbero a quelle persone che sono in grado di moderare delle sezioni particolari, che sono in grado di mettere ordine nelle varie cose, persone in grado di lavorare con gli html e sopratutto persone che sono iscritte da minimo 6 mesi nei forum e che riescono quindi a giostrarli per bene.

Ho finito, da ora potete candidarvi*-*

Vi amoh <3
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:01
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


Concordo con la capa <3
Io penso alla grafica, di solito, e a sistemare qualcosa in giro... Ma abbiamo anche noi una vita sociale XD
Gli aiuti sono molto graditi XD
 
WWW  Top
» MiSy ~
view post Posted on 11/5/2009, 14:26




Avanti ç__ç

Non interessa a nessuno questa cacatina di forum? ç__ç
 
Top
2 replies since 19/4/2009, 15:18   116 views
  Share