~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Kanon Wakeshima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 08:29
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


image
Kanon Wakeshima è una cantante e violoncellista giapponese nata nel 1990 a Tokyo. Kanon ha debuttato nel DefSTAR Records nel Maggio 2008 con la canzone "Still Doll", l'ending theme della prima serie dell'anime adattato al manga "Vampire Knight". La sua seconda canzone "Suna No Oshiro", pubblicata il 12 Novembre 2008, è la sigla della seconda serie dell'anime.

E' stata nominata "Best Newcomer award 2008" nel quarto annuale Shojo Beat Music Awards.

Suona il violoncello da quando era ancora in tenera età, ha uno stile gothic, come anche le sue canzoni.

QUESTO è il sito ufficiale.

Listening:
Still Doll
Suna No Oshiro
 
WWW  Top
» MiSy ~
view post Posted on 31/3/2009, 12:42




E' davvero una bellissima ragazze, e oltretutto è anche una brava cantante. Mi piace da pazzi Still doll, ma devo dire che mi sono fermata li ad ascoltarla xD
 
Top
simonachan93
view post Posted on 21/4/2009, 20:58




la adoro!!! e adesso che sono fissata col violoncello, e i violini e tutta la roba classica apprezzo ancora di più quel suo tocco particolare!! è davvero una cantante originale e soprattutto bravissima! ha anche una bella voce! *_* quando ho sentito Still Doll guardando Vampire Knight me ne sono innamorata! XD
 
Top
2 replies since 31/3/2009, 08:29   232 views
  Share