~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Kuroi Neko
view post Posted on 7/2/2009, 19:58




Salve gente! Uuu che bello questo forum! ^__- Mi chiamo, Me llamo, Menia zovut, Name's, Watashi wa... Dolores, ma chiamatemi Neko ^__- (guai a chi non mi chiamerà Neko è__é...XD). Grazie alla mia amicuzzola atemina (Un inchino ^__^) ho scoperto sia la bravissima Yuna Ito, sia questo forum! Che dire di me, adoro con la 'A' maiuscola ascoltare la musica, i miei generi preferiti sono il rock e il metal (ma ripeto trovo che Ito-chan sia una bravissima cantante, per carità), W Within Temptation, Evanescence, Nightwish e Lacuna Coil! *___*
Mi piace anche disegnare, fanart è il campo a cui dedico tanto tempo (veramente no... comunque XD).
Tuttavia la mia passione rimane sempre quella di scrivere le fanfictions u__u...*__*, non direi che sono bravissima, ma me la cavo XD. (fanfics SEMPRE nel cuore *__* e guai a chi mi contraddice ^__^)
Un altra mia passione sono gli anime e i manga, il mio preferito è Yu-Gi-Oh! u__u
Spero di trovarmi bene in questo forum e di fare tante nuove conoscienze e... perchè no, anche amicizie ^___^
Bye, bye dalla MAZZA (ah già dimenticavo... io e atemina vogliamo fare un clone di maximus con i nostri termini... questo per fare un esempio è il misto tra matta e pazza XDD, non ci fate caso...) Neko-San (a ecco, sono anche mooolto modesta^_____^)!
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 20:01
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
~ Yuna Ito fan
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


benvenutissima! ^__^ Sono contenta che anche a te inizia a piacere la fantastica eccelsa Yuna Ito *_* allora ci si vede pure qui XD
 
WWW  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 7/2/2009, 20:02




Già XD, ricordati sono ovunque e onnipresente u__u XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 20:04
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
~ Yuna Ito fan
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


come me XD
 
WWW  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 7/2/2009, 20:13




Sì XD come te!
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 8/2/2009, 11:15




xD
Benvenuta nel mio forum cara*-*
Metto in chiaro alcune cose:
Anche io adoro i Nightwish, i Within Temptation e i Lacuna Coil*____* e poi già che ti sei presentata qui vuol dire che ti piace anche Yuna, e quindi*_____*
Sono felice che ti piaccia scrivere fanfiction** Nel forum c'è una sezione interamente dedicata a queste (*cerca di tentarla*) ma oltre alle storielle che la nostra Mits ci ha messo è sempre desolataç___________ç" *fa la vittima*
Vabbè, ti troverai bene tra di noi*-* <333
Ancora benvenuta!
 
Top
Kuroi Neko
view post Posted on 8/2/2009, 12:21




Weee *esplode* ma quante cose in comune abbiamo noi due! ^___^
Una fanfiction l'ho già postata non ho resistito XD! (=,= sembra una prova di sopravvivenza)
Non ne dubito che mi troverò bene *___*
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:30
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


Benvenutissima**
Io sono Mits... o Mitsu, o Mikki o semplicemente Elì XD
Fai una buona permanenza!
 
WWW  Top
Kuroi Neko
view post Posted on 9/2/2009, 19:22




Grazie Mikki ^___^
 
Top
simonachan93
view post Posted on 13/2/2009, 17:54




benvenuta Neko!!!! mi fa davvero piacere che ti piacci aYuna Ito!! buona permanenza!
ps: anche io scrivo FanFiction!
 
Top
9 replies since 7/2/2009, 19:58   89 views
  Share