~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Intervista ad Ashley Greene (Alice Cullen), dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 19:36
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


image
Sono emozionatissima: il mio personaggio, Alice, ha un ruolo molto importante nel secondo film. Non vedo l’ora. E spero che andremo in Europa a girare alcune scene. Voglio assolutamente guidare la Porsche gialla, e guidarla in Europa. Non faccio che ripeterlo: spero che me la lascino guidare, perché nel primo film volevamo girare le scene d’azione senza controfigure, e ci hanno permesso di fare tutto ciò che realisticamente eravamo in grado di fare. Quindi spero che mi faranno guidare anche la Porsche, se imparo a guidare con il cambio manuale!

Come sapete, infatti, in America quasi tutte le auto – comprese quelle della scuola guida – hanno il cambio automatico. Ashley ha parlato anche di Catherine Hardwicke e Chris Weitz:


Mi dispiace che Catherine se ne vada, ma sono certa che Chris farà un ottimo lavoro. So che ha già lavorato con gli effetti digitali, è un esperto. Comunque ho molto rispetto per Catherine, che ha avuto il coraggio di chiedere più tempo per la pre-produzione, per riuscire a lavorare al meglio; e la rispetto per aver ceduto il suo posto a un’altra persona. E’ questo che facciamo; è questo il nostro lavoro. Lavoriamo ogni giorno con gente diversa.

Ashley offre il suo sostegno a Taylor Lautner:

Spero che continuerà a interpretare Jacob, gli vogliamo tutti bene. E’ un ragazzo adorabile, ed è un bravo attore. Spero che ritorni. Non capisco perché lo accusino di essere fisicamente inappropriato: allora lo sono anch’io, perché sono troppo alta. Dovrebbero sostituire anche me. So che Taylor sta facendo tantissima palestra per mettere su muscoli. Mi sembra che tanti attori in Twilight non coincidano con la descrizione del personaggio nel libro.

Ashley non ha ancora letto la sceneggiatura di New Moon:

Non l’ho letta, e pare sia segretissima. Sono sicura che Robert l’ha letta, ma io no!

Non è d’accordo con chi pensa che i film di Twilight dovrebbero essere diretti da registe donne:

Non necessariamente. Chris ha scritto una lettera secondo me molto dolce, in cui dice di essere molto appassionato dei libri. Li ha letti, ha parlato con Stephenie, e vuole assolutamente rendere giustizia al libro. Sono sicura che Stephenie terrà d’occhio la situazione, e che Chris farà un ottimo lavoro. E come ho detto, Chris ha girato La bussola d’oro, quindi ha dimostrato di saperci fare con gli effetti speciali e con gli aspetti tecnici delle scene d’azione.

Una curiosità: Ashley non è stata costretta a tagliare i suoi lunghi capelli:

Li ho tagliati solo fino alle spalle. Nel primo film avevo una parrucca, e scherzando ho detto: forse per il secondo film dovrò tagliarmi i capelli. E loro: “No, dovremmo comunque metterti una parrucca, e se ti tagli i capelli ti ammazziamo!” Dovrò probabilmente tagliarli di nuovo fino alle spalle, una cosa che non mi piace ma che per questo film farò volentieri.

Fonte.
 
WWW  Top
» MiSy ~
view post Posted on 11/1/2009, 10:57




Che carina*-* Sembra essere troppo simpatica; deve essere mia amica.
 
Top
1 replies since 10/1/2009, 19:36   358 views
  Share