~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Wolf's Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 11:45
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


Wolf's Rain

image

Wolf's Rain (ウルフズ・レイン, letteralmente "Pioggia del Lupo") è un manga e anime creato da Keiko Nobumoto e pubblicato dallo studio BONES. L'anime si compone di 26 episodi, trasmessi originariamente in Giappone il 6 gennaio 2003 più altri quattro OAV pubblicati nel febbraio e gennaio 2004 che completano la storia.

In Italia il manga è stato pubblicato completamente dalla Shin Vision, mentre sono in corso di pubblicazione i DVD che contengono la serie (il piano editoriale prevede 10 DVD, ognuno con 3 episodi, salvo gli ultimi due che ne conterranno solo 2).

Trama
In un futuro distante e apocalittico e dove la povertà è sovrana, gli uomini danno la caccia ai lupi considerati un pericolo. "Il Libro della Luna" racconta la leggenda del posto da dove provengono i lupi, il Rakuen: l'unico modo per i lupi di trovare finalmente la pace ed un luogo dove vivere. Tsume, Hige, Kiba e Toboe formano un branco di lupi in fuga dalla città, la loro sola speranza di trovare il Rakuen è "la fanciulla del fiore", una ragazza dagli occhi rossi creata dai "fiori della luna". Il branco intraprende un difficile e lungo viaggio per raggiungere il tanto sognato Rakuen.

fonte: Wikipedia
 
WWW  Top
Aì Angel
view post Posted on 9/10/2008, 16:58




Meraviglioso!! Mi è piaciuto tantissimo questo anime.. il mio personaggio preferito è Kiba, soprattutto mi piaceva il suo lato orgoglioso!!
 
Top
1 replies since 26/6/2008, 11:45   318 views
  Share