~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Decisione Drastica

« Older   Newer »
  Share  
~ MiSy
view post Posted on 25/6/2008, 10:14




Allora gente,da brava amministratrice founder del forum,dopo una lunga e sofferta riflessione ho deciso di cambiare le regole qui. Visto che non vedo il minimo interessamento da parte dei moderatori del forum (tranne che di Yukari,che ora è partita e comunque ha sempre dato una mano al forum nelle sezioni da lei moderate) ho deciso di ricominciare da zero.
In che senso?
Semplice. Oltre Yukari gli altri moderatori verranno privati del loro compito,basta. Tolgo i moderatori che non vedo da un sacco di tempo nel forum,e proprio in questa sezione chiederò delle nuove candidature per quel ruolo.
Non voglio fare la bastarda,ne la cattiva ne la str**** ma semplicemente vorrei un pò più di interessamento da parte vostra,visto che il forum ha 1000 e passa visite solo per gli utenti esterni che si ritrovano qui per caso,solo per prelevare download o che altro da google.
E quindi qui di seguito chiedo:
C'è qualcuno di buon cuore che vuole assumersi la responabilità di moderare delle sezioni qua al forum?
Potete ricandidarvi anche voi vecchi moderatori,non vi dirò certo di no. Ma vi avverto da ora,se troverò qui la vostra candidatura dovrete promettere di aiutare le sezioni da voi moderate a crescere e dovrete far presenza al forum almeno qualche volta durante la settimana. Cioè dai gente,non chiedo molto xD è che ho davvero bisogno di aiuto in questo forum,sopratutto perchè io sto anche facendo i corsi di recupero quest'estate,e quindi fino alla prima settimana di luglio almeno non potrò essere sempre molto presente. E vorrei un pò di aiuto anche nella missione spam,quindi incaricherei un mod anche solo per quel compito!
Ok,dopo questo passo e chiudo. Gli interessati possono postare qui di seguito la propria candidatura e le sezioni che vorrebbero moderare. Mi dovranno assicurare presenza e un aiuto,un grande aiuto!
Basta davvero,ora mi sono stancata di scrivere,le dita mi vanno da sole ora°-°
Ciao xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:20
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


Io mi proporrei... però solo per le sezioni che mi competono^^
ovvero:
-Anime, Manga e Videogames
-Giappone
-Musica,Libri,Cinema e Tv
-Off Topic
-FanFiction&FanArt
Poi decidi tu, Misy ^.^ Io confermo la mia disponibilità.
 
WWW  Top
~ MiSy
view post Posted on 25/6/2008, 10:23




So che tu sarai disponibile cara,te ed Alexiel siete gli unici che venite sempre nel forum*-*
Ti assegno le sezioni:
Anime, Manga e Videogames,
Musica,Libri,Cinema e Tv,
FanFiction&FanArt.
Per te possono andare allora?^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:25
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


perfect! =^.^=
 
WWW  Top
~ MiSy
view post Posted on 6/7/2008, 09:46




Uppo la discussione perchè importante >__<
Up Up!
 
Top
Ale{X}iel
view post Posted on 24/8/2008, 23:39




CITAZIONE (~ MiSy @ 25/6/2008, 11:23)
So che tu sarai disponibile cara,te ed Alexiel siete gli unici che venite sempre nel forum*-*

Ultimamente ho avuto degli imprevisti con un fattore micidiale chiamato tempo >< Se c'è bisogno di una mano, io sono qui :lol:
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 25/8/2008, 10:03




tranquillo, sono la prima ad avere difficoltà a stare sempre qui >__<
 
Top
6 replies since 25/6/2008, 10:14   141 views
  Share