~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Non è praticamente identica ad Endless Story?

« Older   Newer »
  Share  
~ MiSy
view post Posted on 27/4/2008, 19:57




.. E il problema è che questa canzone è del 1998 xD

1998 "If I'm Not in Love" Flower - 2 - - di Jody Watley.

Ve la posto cosi la potete ascoltare e dare i vostri giudizi XD

Jody Watley - If I'm not in Love
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 28/4/2008, 15:43




non è identica è endless story! La musica di sottofondo è uguale O_O anche se la cantante la cante diversamente da yuna( yu è meglio xD) credo che endless story sia una cover
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 28/4/2008, 18:49




Prima di tutto,ma senti alcune parole,sono simili °-°
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 1/5/2008, 08:39




sisi tipo i miss you ..ecc ecc non saprei dirti °_°
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 1/5/2008, 08:41




Di certo Yuna non è la colpevole U________________U
 
Top
» L o l l a ~
view post Posted on 15/7/2008, 18:56




è vero è quasi identica ma sono certa che la Yu Yu non centra con questa storia ^^
 
Top
grifisprimo
view post Posted on 18/10/2009, 17:05




a dire la verità esiste una cover ancora più famosa ed è di faith hill, famosissima in america e quindi alle hawai!!!
La canzone è di sicuro una cover, accordi e parole sono identici.
la prima volta che ho sentito la canzone di yuna ho subito pensato ad una cover, anche se non è mai stato annunciato da nessuno...
resta cmq il fatto che endless story è davvero bellissima e la voce di yuna è una delle voci giapponesi più belle..
se dovessi scegliere sceglierei la versione di yuna, ma anche quella di faith hill è molto bella (tempo fa avrei scelto la versione della hill, ora ormai l'orecchio si è abituato a quella di yuna!!)
 
Top
Finchgirl
view post Posted on 19/3/2010, 19:27




Ah allora Endless story è una cover?.. perchè ogni volta che la ascolto mia mamma mi dice che l'ha già sentita.. (così ci parla sopra e non riesco a sentire Yuna :(!!)
Comunque..Faith Hill deve avere fatto una cover di quella di Jody Weatley e Endless Story, stando a quello che dice Wikipedia Endless Story contiene un sample della canzone di Faith Hill..

Di quelle che ho sentito comunque Endless Story cantata da Yuna è cmq la migliore *-*
 
Top
7 replies since 27/4/2008, 19:57   243 views
  Share