~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Magna Carta

« Older   Newer »
  Share  
~ MiSy
view post Posted on 3/1/2008, 10:32




Magna Carta

Image Hosted by ImageShack.us


Due anni fa, unicamente sul mercato coreano fu rilasciato un interessantissimo gioco di ruolo intitolato Magna Carta: The Phantom Of Avalance. A breve distanza da quel piccolo successo, Atlus (famosa per giochi come Trauma Center) ha deciso di sviluppare su PlayStation 2 il sequel, intitolato Magna Carta: Tears Of Blood (d’ora in poi Tears Of Blood).
La trama su cui è incentrata tutta l’azione di gioco si basa sul classico scontro tra forze del bene (umani) e forze del male (mostri). Le terre di Efferia, infatti, sono contese allo stesso tempo tra la razza umana e quella degli Yason, una sorta di umanoidi con forza e potenza magica di gran lunga superiore. I protagonisti della storia sono Callintz, un ragazzo che vive col rimorso di essere stato la causa della distruzione del suo villaggio, e Reith, una ragazza dall’oscuro passato che, in qualche modo, si sente legata alla razza degli Yason.
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 3/1/2008, 18:06




Wow!!! l'ho sempre sentito nominare e visto ovunque...mi piace molto la grafica!...xò nn ci ho mai giocato U_U
Me ama gli RPG!!!!
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 3/1/2008, 19:25




io si ce l'ho e devo dire, la storia è bella e la grafica sopratt a filmato è molto bella!!
 
Top
Kalòs
view post Posted on 8/1/2008, 18:32




Il titolo me gusta U_U
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 8/1/2008, 18:37




A me no xk è cm un paragrafo de ingleseç__ç
 
Top
Kalòs
view post Posted on 8/1/2008, 18:37




buahahhahah esattamente X°°D oh my god @__@
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 12/1/2008, 11:16




-.-'''' no comment
SPOILER (click to view)
e una vocina dentro di me disse:senti ki parla....quello ke pensava ke in sto gioco bisognava mangare la carta U.U''''
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 12/1/2008, 13:53




Endoh ti prego eh xD
 
Top
Kalòs
view post Posted on 18/1/2008, 13:40




BuahHAhahahaahahhahaha XD
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 19/1/2008, 23:44




ke ho detto?!
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 20/1/2008, 11:08




Magnare la carta -__-"
 
Top
Kumiko-san
view post Posted on 22/1/2008, 15:29




io ce l'ho!!!!!........è bello molto...ma è complicato=___=
 
Top
11 replies since 3/1/2008, 10:32   174 views
  Share