~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Intervista a Lee Hyori - Debutto in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
*°Akemi°*
view post Posted on 9/11/2007, 16:38




"sedurrò i fans giapponesi con il mio aspetto sexy", ha promesso Lee Hyo-lee, rivelando la sua strategia per sfondare nel mercato giapponese. Lee stava parlando ad una conferenza stampa, lunedi all'hotel okura di tokyo, in Giappone, in anticipo sul lancio della sua soap "if in love..like them" su Fuji TV CS.

"Ci sono molte cantanti di talento in Giappone, ma credo che la mia immagine splendente e sana sia il mio marchio"ha detto"io aggiungo alle mie esibizioni spontaneità e naturalezza invece di seguire semplicemente un copione,perchè i Giapponesi non dovrebbero apprezzare il fatto che li attragga con il mio essere sexy?questa è la mia arma"

Quando le è stato chiesto perchè non fosse entrata nel mercato estero prima, Lee ha risposto "Quando ho cambiato agenzia è sorta una grande oppurtinità. Prima, non sembrava una buona idea faticare per anni come una sconosciuta d'oltreoceano(?).Sarà più facile entrare nell'industria dell'intrattenimento giapponese una volta che il mio Drama sarà stato trasmesso in Giappone."

A Lee non sembra importare di essere paragonata a Koda Kumi, una delle più importanti dive del pop in giappone."Essere paragonata a Koda Kumi non mi sembra troppo negativo"ha detto in confidenza"ho visto uno dei suoi concerti in DVD e ho visto qualche somiglianza nei nostri stili. Paragonarci è una situazione vincente(?)per entrambe "

Inoltre, alla confereza stampa c'era anche il co protagonista Lee Dong Gun e il direttore Che Eun taek e Lee ha discusso sul rapporto che ha costruito con il suo capo"Lee dong gun non si è mai rivolto a me come una sua superiore, mi chiamava col mio nome, non so perchè ma mi piace che un ragazzo piu giovane mi chiami per nome e non Nuna(sorella maggiore)"

Sul fututo della sua carriera d'attrice, lee ha detto di aver bisogno di una pausa"Ho avuto molte offerte per film e Tv ma sono cosi stanca dopo aver lavorato cosi tanto in quest'anno..sto progettando di prendermi una pausa per studiare"

SPOILER (click to view)
Credit: jpm - tradotto da Squall_Leonheart88
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 9/11/2007, 16:45




Sedurrà i fan con il suo aspetto sexy...bene xDD
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 9/11/2007, 18:21




nn è una bella cosa XD
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 9/11/2007, 18:52




appuntoX°°°°°°°°D
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 16/11/2007, 17:06




magari poteva dire: li conquisterò cn il mio talento!
NO!!!! deve usare le sue doti da .... cioè dai! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD così si mette a ridicolo da sla cm dire: sn arrivata a successo grz alla mia sensualità NN AL MIO TALENTO XDXDXD èèèèèè cho-ri cho-ri...
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 16/11/2007, 18:22




Hyolee HyoleeX°°°D mannaccia a lei oh!!
 
Top
5 replies since 9/11/2007, 16:38   162 views
  Share