~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Mihimaru GT, *çççççç*

« Older   Newer »
  Share  
~ MiSy
view post Posted on 1/11/2007, 12:44




Li ho scoperti da poco ma già li amo*çç*

Image Hosted by ImageShack.us


I mihimaru GT sono una band composta da due componenti, Hiroko e Miyake, entrambi cantanti, compositori e scrittori dei testi delle canzoni.

I due componenti del gruppo si uniscono dopo una carriera solista non molto fortunata e decidono così di fondere le iniziali dei loro nomi aggiungendo "maru" (perfezione) e GT (dal videogame Gran Turismo, il preferito di Miyake) dando vita ai mihimaru GT!
Nella creazione delle canzoni intervengono entrambi, con Hiroko che si occupa della melodia principale e Miyake delle parti rap. Il duo debutta nel 2003 con il singolo "Yakusoku" che non riscuote molto successo fermandosi alla #156 della Oricon Chart. Nel corso del 2004 e del 2005 pubblicano altri singoli e due album che continuano a migliorare i risultati precedenti fino a giungere della TOP 10 della chart: sarà con il singolo "Kibun Jojo" pubblicato nel 2006 che il gruppo avrà il giusto risalto e grande notorietà, grazie anche alla partecipazione al seguito programma musicale "MUSIC STATION".

SPOILER (click to view)
~ Tokyonoise credits biography+image


Questa è la canzone cn la quale hanno cominciato ad avere successo** Kibun JoJo*çç* belliccima e allegriccimaX°D

Mihimaru GT - Kibun JoJo
 
Top
Nana ~
view post Posted on 2/11/2007, 13:02




li hanno passati una volta alla radio*ç*ma nn mi ricordo che canzone fosseXP
ora scarico questa e vediamo com'è*O*
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 2/11/2007, 13:05




waaaa io gli ho sempre amati da qnd ho sentito la loro song "Future Language" *ç*
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 2/11/2007, 13:05




sn pr carini*çççççççççççççççççççççççççççç*
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 8/2/2008, 14:54




e io che pensavo di essere la sola X°°
 
Top
4 replies since 1/11/2007, 12:44   180 views
  Share