~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Concerto MOI DIX MOIS

« Older   Newer »
  Share  
*°Akemi°*
view post Posted on 24/10/2007, 15:41




MUHAHAHAHAHAHAH c'è l'ho fattaaa XD ed eccomi qui k finalmente sn riuscita a recuperare il tt XD

purtroppo sn riuscita a fare sl 2 video d + o - 3 min in totale [ero trpp presa in prima fila XD] e purtroppo ancora XD siccome ho filmato cn il mio cell si possono vedere sl cn Quicktime, mi disp ma nn so cm convertirli T_T

i video sn stati fatti mentre la mia migliore amika si era fatta male ai piedi e c siamo allontanate XD

Video Download:

http://www.mediafire.com/?3r8madmwnmz

Foto:







qst invece sn 2 fans k erano li e li ho dovuto ASSOLUTAMENTE fotografare !!

image
[perdonate la mia modifica cn photoshop XD]

Plus...

c'era un frate cappuccino al concerto cn [penso] la bibbia in mano XD
c'era un gruppo d giapponesine venute appositamente da Tokyo x i MDM *ç*
potevi alcolizzarti qnt volevi tnt nn kiedevano la cara d'identità XD [ma qst è un dettaglio XD]
certe fan qnd mana si è avvicinata x farsi toccare la mano dai fan le hanno strappato mexo vestito XD [manica]
mi sn mexa a piangere cm una scema qnd mi sn vita mana davanti XD

insomma è stato bellissimo, mi sn divertita cm nn mai ** in + sn riuscita a prendere il poster nel negozietto dentro l'Alcatraz cioè qll dv vendevano cose roiginali dei MDM *ç* qnd lo appendo ve lo fotografooo *ç*
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 24/10/2007, 17:13




AAAAAAH!deve essere stata un esperienza unica*ççççççççççççç* grazie x i video Ake!scaricu sbt,cosi fingo d essere stata li cn teXD
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 24/10/2007, 17:31




muahhahah XD avrei anke scannerizzato il biglietto ma mi è venuto all'incontrario XD:

image
 
Top
Kalòs
view post Posted on 24/10/2007, 18:54




Nooooooo!!!!!! c volevo essere anke iooo XD stupendi i fans cmq XD
 
Top
*°Akemi°*
view post Posted on 24/10/2007, 19:26




grzzzzz, qnd sn passate le giapponesine abbiamo urlato: KAWAIIIII [erano vestite cm delle bamboline *ç*] e loro sn sn mexe a ridere XD
 
Top
Kalòs
view post Posted on 26/10/2007, 11:51




uahaahahah ke karine X°°D
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 27/1/2008, 16:06




>.>.. . . . . . .scarico
 
Top
6 replies since 24/10/2007, 15:41   188 views
  Share