~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Mail a YuYu (in comune)

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 1/5/2007, 11:24




davvero raga nn ho idee neanke io XD
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 1/5/2007, 11:35




concordo è difficilinoXD
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 2/5/2007, 13:24




continuerei nel dire.... con questa email ti voliamo far sapere che esistiamo anche noi. anche se non siamo giapponesi e non abbiamo le loro opportunità ci siamo sempre per sostenerti in qualunque cosa che fai adesso e nel futuro!!
Ti aspettiamo nel nostro angolino di terra chiamata italia.
vorremo tantissimo che sbirciassi nel nostro forum (link) scusaci se siamo cosi sfacciati XDXDXD (CAMBIATE XDXD) adesso ti lasciamo dolce yu yu

con affetto I TUOI FAN !
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 2/5/2007, 13:37




CITAZIONE (**Hachi** @ 2/5/2007, 14:24)
continuerei nel dire.... con questa email ti voliamo far sapere che esistiamo anche noi. anche se non siamo giapponesi e non abbiamo le loro opportunità ci siamo sempre per sostenerti in qualunque cosa che fai adesso e nel futuro!!
Ti aspettiamo nel nostro angolino di terra chiamata italia.
vorremo tantissimo che sbirciassi nel nostro forum (link) scusaci se siamo cosi sfacciati XDXDXD (CAMBIATE XDXD) adesso ti lasciamo dolce yu yu

con affetto I TUOI FAN !

x me è perfetta ma apporterei qualche cambiamento!!

con questa email vogliamo farti sapere che esistiamo anche noi. anche se non siamo giapponesi e non abbiamo la fortuna di poterti ascoltare sempre,comunque noi ti siamo vicini in ogni cosa tu faccia!
Ti aspettiamo nel nostro angolino di terra chiamata italia.
Ci farebbe tanto piacere se sbirciassi nel nostro forum (link) interamente dedicatoa te! scusa la sfacciataggineXDXDXD (si possono anche tenere,sono tenerissimeXD) adesso ti lasciamo dolce yu yu

con affetto I TUOI FAN dal tuo forum Italiano^^


che ne dite?? se vi piace questo pezzo,vi riscrivo la lettera tutta intera!e se c'è da apportare qlk altro cambiamento dite pure!!
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 3/5/2007, 18:49




per me è ok ^^
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 3/5/2007, 19:43




bella*OOOOOOOO*
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 3/5/2007, 20:53




allora ora la ricompongo!
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 3/5/2007, 21:01




yessa*O*
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 4/5/2007, 11:56




Ecco la lettera intera:

CITAZIONE
ciao YuYu,
siamo i ragazzi del tuo primo forum in italia ti scriviamo per farti sapere quanto ti ammiriamo e quanto ti apprezziamo. Con le tue canzoni ci regali mille emozioni e tanti momenti felici, purtroppo in italia non possiamo fare altro che comprare i tuoi cd da internet ma vorremo in futuro vederti, magari per un concerto qui in italia sarebbe bellissimo. Con questa email vogliamo farti sapere che esistiamo anche noi. Anche se non siamo giapponesi e non abbiamo la fortuna di poterti ascoltare sempre,comunque noi ti siamo vicini in ogni cosa tu faccia!
Ti aspettiamo nel nostro angolino di terra chiamata italia.
Ci farebbe tanto piacere se sbirciassi nel nostro forum (https://yunaito.forumcommunity.net) interamente dedicato a te! scusa la sfacciataggine XD adesso ti lasciamo dolce Yuniechan!

con affetto I TUOI FAN dal tuo forum Italiano^^

 
Top
**Hachi**
view post Posted on 4/5/2007, 17:17




PERFETTTOOOOO
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 5/5/2007, 17:13




si è stupendissima*ççççççççç*
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 6/5/2007, 00:23





adesso ce la traduzione

we are the boys (guys?? non so XDXD)of your first forum in Italy
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 6/5/2007, 13:56




chi vuoel pensare alla traduzione??(mIsy impedita in ingleseç__ç)
 
Top
**Hachi**
view post Posted on 6/5/2007, 18:37




io so poco V:V mi sto impratichendo XDXD
 
Top
†~^MiSoNo^~†
view post Posted on 25/9/2008, 12:34




Uppo perchè la cosa mi interessa mucho*-*
 
Top
40 replies since 27/4/2007, 19:14   514 views
  Share