~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Giapponese!*______*

« Older   Newer »
  Share  
^MiSoNo^
view post Posted on 17/11/2006, 19:03




mamma mia c credo!!!>_________<
 
Top
*nicla*
view post Posted on 17/11/2006, 21:26




Shi....oggi ho saltato....la prof italiana che ci fa jappo mi mette l'ansia!!!Ci perseguita con quel microfonaccio!!!!!!!!!!Ma da lunedì giuro che mi metto sotto ç___ç
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 14/4/2009, 11:01




Anche io sono ancora alle medie ma quest'anno inizio con il liceo ç-ç
Già mi sento male...
Poi ho scelto pure il classico, che è tostissimo....°-°
Però mi piace^_-
Anche io ho seguito delle lezioni su manganet.E' fatto benissimo,anche se non ho capito bene la storia della particella "ga", comunque mi ha molto aiutato queando sento alcune canzoni riesco a capire delle parole e decifro quello che vogliono dire!^_^_^_^_^
 
Top
^MiSoNo^
view post Posted on 14/4/2009, 15:39




Hai scelto il classico?! NOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchè lhai fatto?!ç__ç
Io sono al quarto anno li ç__ç
Io le lezione su manganet le ho smesse poco tempo fa... non ho il tempo materiale di starci appresso ormai ç__ç
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 14/4/2009, 19:14




ODDDIOOOO COSI' MI FAI PIANGEREç_ç ç_ç
Cavolo,ora la mia vita da mangaka e da nihongo seito è finitaaaa!!!No scherzo XD
Per fortuna sto studiando i kana da un mesetto ed ora mi mancano dieci per finire gli hiragana, e penso che i katakana entro settembre ce la faccio a finirli...speriamoç_ç
Inoltre, mi sono scaricato un gioco in inglese che si chiama "Il mio coach di giapponese"che fra un po' dovrebbe uscire anche in italiano per il ds, che mi aiuta molto^_^
Certo non è una persona madrelingua,ma nel suo piccolo mi da aiuto soprattutto nella memorizzazzione proprio dei kana!!
Dopo questo lungo monologo interiore, vi saluto^_^
 
Top
34 replies since 26/10/2006, 17:38   719 views
  Share