~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

Spoiler su Nana

« Older   Newer »
  Share  
giammy-chan
icon12  view post Posted on 28/9/2009, 20:27




SPOILER (click to view)
"A mezzanotte il corpo di Ren venne trasportato nella camera mortuaria. Miu sopraggiunge dicendo che Nana è arrivata, Hachi corre verso l'ingresso dove si trovano già alcuni giornalisti che riconoscono in lei la moglie di Takumi, Hachi ammette di esserlo e chiede di rivolgere qualsiasi domanda a lei, e di lasciare stare Nana...

Nana scende dalla macchina, accanto a lei ci sono Mai/Misato, Yasu e Ginpei. La ragazza, tra le lacrime, si lascia cadere in ginocchio per terra, Yasu la prende quindi prontamente in braccio e insieme ad Hachi e Nobu entrano all'interno dell'edificio.Nana non disse una parola, non pianse e nemmeno lo toccò. Tutto quello che fece fu fissare le sue mani"

"Ren è andato. Il futuro che attendevamo con tanta impazienza è ora bianco come un pezzo di carta. Ad oggi...devo ancora aggiungere forme e colori ad esso. Senza Nana, non posso iniziare".

Ragazzi ho appena letto il numero 40 di Nana è Ren alla fine muore....

" Ren...un giorno mi dissi che il giorno in cui fossi morto mi avresti portata con te......non avrei voluto essere piantata in asso"


Edited by » MiSy ~ - 3/10/2009, 18:34
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 3/10/2009, 17:36




Ho modificato il post con titolo e tutto perchè per chi non avesse letto Nana questo è uno spoiler XD
Ma chi vuole basta aprire il messaggio e leggere ç__ç
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 30/10/2009, 14:43




ma è lo spoiler di un terzo film??
Xkè nei due che ho in DVD non ho trovato questa storia....
 
Top
giammy-chan
view post Posted on 17/12/2009, 17:17




Ciao!!! sono ritornato!!
No, è solamente un riassunto di quello che succede nell'ultimo manga di nana appena uscito ^^
 
Top
» MiSy ~
view post Posted on 3/1/2010, 17:52




No è una cosa che riguarda il manga come ha detto Giammy.
E per ricoleggarmi al discorso più si va avanti più diventa tragica la storia ç__ç
 
Top
°Hachi_Silvia°
view post Posted on 8/1/2010, 23:47




NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... povero Rennuccio.... e poi come muore!!!!!!!!! Cioè... pensavo morisse x overdose non x un incidente d'auto -.-
 
Top
5 replies since 28/9/2009, 20:27   338 views
  Share