~ Yuna Ito Italian fan Forum ~

News: La Summit parla di Twilight e New Moon.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2009, 11:20
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


La Summit parla di Twilight e New Moon.

In che modo Twilight ha cambiato la Summit?

Rob Friedman: Be’, la gente ora sorride molto più spesso di prima.
Patrick Wachsberger: C’è stato sicuramente un cambiamento. In primo luogo, è una cosa fantastica per tutte le nostre truppe. Secondo, è fantastico dal punto di vista finanziario. Terzo, credo onestamente che non abbiamo commesso errori; e penso che nessun altro studio avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Ma non mi sembra ci siano state invidie o gelosie: tutti l’hanno considerata un’ottima notizia in un periodo molto cupo. Sì, c’è speranza. C’è speranza per le banche, per i produttori indipendenti e per gli altri studios: possono sperare che accada anche a loro, con un film a basso budget e senza grandi star. Le cose sono cambiate anche dal punto di vista delle agenzie, che ora dicono: “Ehi, guarda questo piccolo film spuntato dal nulla, gestito da uno studio nuovo. Hanno dimostrato di poter fare altrettanto bene delle grandi major, se non meglio.”

Nonostante il successo, state andando in una direzione un po’ diversa con Chris Weitz alla regia di New Moon.

Wachsberger: Se guardiamo a Harry Potter o altri film del genere, cambiano regista a ogni episodio. Il secondo film è un po’ diverso. Ci sono nuovi personaggi e più effetti speciali. Catherine Hardwicke ha fatto un ottimo lavoro, e il primo film ha una componente di realismo che vogliamo conservare. Il primo film è venuto molto bene, e speriamo che il secondo sia ancora meglio.

Cos’è successo con Catherine?


Friedman: Fondamentalmente avevamo una visione diversa di come dovesse essere il film, e abbiamo deciso che la cosa migliore fosse separarci come amici. Catherine ha fatto un ottimo lavoro con Twilight e continua a promuoverlo. Lavora ancora con noi, sul dvd, sul director’s cut. Ma siamo d’accordo che le nostre visioni sono diverse.

New Moon resterà nello stesso range di budget, intorno ai 38 milioni di dollari?


Friedman: No, il prossimo avrà un budget più alto. Crediamo che il film sarà naturalmente più costoso; i sequel diventano sempre più costosi, e ci sono più effetti speciali.
Wachsberger: E le location. Nel secondo film c’è una sequenza ambientata in Italia.

Si dice che, essendo Edward praticamente assente da New Moon, alcuni elementi del terzo libro saranno inseriti nel secondo film.

Wachsberger: No, ma Edward sarà presente nel film.

Fonte.
 
WWW  Top
0 replies since 22/1/2009, 11:20   86 views
  Share